Sfondo_EC.jpg
titolo.png

Cos'è l'e-commerce e perché ad oggi risulta essere importante aprire la propria "vetrina sul web"?

I dati statistici ci dicono come le abitudini degli Italiani nel settore delle compere stiano cambiando spostandosi con rapidità verso gli acquisti online.

Il cliente sceglie di acquistare online per la comodità, la semplicità e la rapidità nel fare shopping. Sa di poter effettuare i suoi acquisti comodamente dal divano di casa a qualunque ora del giorno o della notte semplicemente facendo "click" sull'articolo che desidera acquistare, dopo di che non ha che da accogliere il fattorino il quale gli recapiterà la sua spesa.

Il negoziante che sceglie di aprire la sua "vetrina sul web" lo fa per riuscire a mettersi in contatto con più clienti, trovare il sistema di non essere fagocitato dalla grande distribuzione e dai centri commerciali, fidelizzare ulteriormente il suo pubblico abituale, rimanendo al passo con i tempi e mostrando ai suoi clienti quella cura e quell'attenzione che lo spinge nel volerli servire nel modo migliore e più "smart".

L'emergenza che ci ha colpiti in questi mesi ha letteralmente congelato il paese ed accelerato quel processo di cambiamento delle abitudini a cui si stava assistendo.

Se tutto va come deve andare, ed auspichiamo tutti, piano piano si potranno riaprire le varie attività, mantenendo comunque quelle regole e precauzioni di distanziamento essenziali per poter uscire realmente da questo incubo del Covid-19. Il che in termini pratici significa comunque poter servire meno clienti nell'arco di una giornata lavorativa, rischiando di perderli perché spostatisi nel mondo del'e-shopping per evitare di rimanere ore in fila per acquistare un quaderno, anziché un abito.

Questo scenario ci ha convinti che "la vetrina online" sia la soluzione per trasformare un disagio vissuto da tutti in un vantaggio per tutti.

Perché? Perché ad ora la gente desidera essere servita con la professionalità, la cortesia e la rapidità di sempre ma in completa sicurezza e senza temere di essere fermati per mille controlli o rimanere incastrati in file che sembrano non finire mai.

Perché questa odissea ha inevitabilmente modificato le nostre abitudini, quindi, il sapere di potersi far portare i prodotti a casa dal nostro negoziante di fiducia sarà "un lusso" a cui non si vorrà rinunciare, per quei momenti in cui abbiamo difficoltà ad uscire per qualunque altra motivazione; o perché "oggi non riesco a passare da mamma per portarle la spesa che le serviva"; o semplicemente perché ci ricordiamo di aver bisogno di un determinato prodotto sempre quando i negozi sono chiusi e all'indomani chissà se avremo tempo per acquistarlo o se quell'esigenza sarà ancora così viva in noi e non si sarà invece persa in mezzo alle altre mille cose che affollano le nostre vite.

Come? Rendendo l'apertura del proprio negozio online accessibile a tutti.

Difatti con soli 750€ avrete il vostro negozio chiavi in mano.

L'offerta "Fase due" e-commerce comprende:

  • Creazione dominio ed e-mail aziendale [per 12 mesi rinnovabile direttamente al provider]

  • Creazione sito/blog e shop [4 pagine]

  • Configurazione per ricevere i pagamenti online tramite Carta di Credito/Debito

  • Caricamento prodotti [3 prodotti]

  • Scelta tra 3 Layout personalizzati

  • Ideazione stile di comunicazione [colori, font, layout]

  • Collegamento o creazione delle pagine social

  • Ottimizzazione per la navigazione da mobile [SmartPhon]

  • Layout per grafiche dedicate ai social in linea con lo stile di comunicazione.

  • Supporto per 6 mesi.

Contattami

arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!