sfondo_WSB.jpg
titolo.png

Perché è importante avere un sito web quando ad oggi posso stare comodamente sui social in modo completamente gratuito e semplice? Quanto conta realmente essere presento online? Perché è fondamentale creare un sito web per me o la mia azienda? Ma io ho veramente bisogno di avere un mio sito web? Sono certo che queste sono domande che vi siete fatti un po tutti, o se così non fosse, prima o poi vi farete.

Che tu sia uno scrittore, un avvocato, un idraulico o  semplicemente stai cercando di trovare "il tuo posto" nel mondo del lavoro, sicuramente ti sarai scontrato nelle difficoltà di emergere e distinguerti dalla massa.

Magari ti sei aperto uno splendido profilo sui vari social, hai scritto un impeccabile curriculum pubblicato su Linkedin e dedichi 8 ore al giorno nella ricerca di nuovi clienti o del posto di lavoro che sappia rispecchiarti e valorizzarti.

Magari hai anche investito soldi per pubblicizzare il post di un offerta speciale che lascia tutti senza fiato, ma nonostante ciò, non riesci ad emergere ed a distinguerti dagli altri. Ecco perché ti serve un sito internet.

Perché ai clienti non è sufficiente che tu abbia delle splendide pagine social. Magari la tua offerta li ha anche incuriositi, solo che, come tutti, prima di spendere soldi in qualcosa vanno a cercare maggiori informazioni su internet e, non trovando nulla, si scoraggiano; o magari mentre cercano te trovano un tuo competitor che ha saputo dargli un'idea di maggiore solidità.

Perché si, il tuo CV è impeccabile, e tu hai davvero moltissima esperienza nel tuo campo, ma non c'è stato nulla che ti rendesse "speciale" confronto a gli altri candidati.

Perché "ok i social", ma quando la macchina mi abbandona per strada, io mi ritrovo semplicemente un problema da risolvere e il mio smartphone e ciò che mi verrà istintivo fare sarà cercare tramite Google lo specialista di cui ho bisogno.

Ci sono moltissimi altri esempi che ci spiegano perché sia fondamentale puntare sulla brand identity e/o sul personal branding, e per far ciò dobbiamo ritagliarci il nostro spazio sul web, dove raccontare chi siamo e sottolineare ciò che ci rende unici "nel nostro genere" costruendo il nostro sito su misura per noi.

Consci di quanto il digitale sia diventato essenziale nel modo del lavoro, abbiamo fatto una scelta di campo.

Abbiamo deciso di dare a tutti l'opportunità di investire su se stessi e di creare la propria presenza online con la cura che ognuno merita.

Come? Attraverso "un pacchetto" che, senza sorprese, ti consegni le chiavi del tuo "ufficio" online a soli €550.

L'offerta "Fase due" WebSite&Blog comprende:

  • Creazione dominio ed e-mail professionale [per 12 mesi rinnovabile direttamente al provider]

  • Creazione web-site e blog  [3 pagine]

  • Scelta tra 3 Layout personalizzati

  • Ideazione stile di comunicazione [colori, font, layout]

  • Collegamento o creazione delle pagine social

  • Ottimizzazione per la navigazione da mobile [SmartPhon]

  • Layout per grafiche dedicate ai social in linea con lo stile di comunicazione.

  • Supporto per 6 mesi.

Contattami

arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!